Categoria: CAPIT-ATO

Hidden Games Luogo del Reato – 1° caso – IL CASO DI VILLASETIA
Esco dalla confort zone delle recensioni libresche per offrire un consiglio per gli acquisti che non è affatto #adv, nel senso che ha spinto unicamente…

Mirco Petrella e le emozioni del pallone
Confesso, ma non ditelo a MoglieRiccia, che da circa 48 ore penso a Mirco Petrella. Mirco sabato aveva addosso la maglia della mia squadra del…

La nuova stagione di Black Mirror
Questi siamo io e MoglieRiccia quando abbiamo scoperto che la nuova serie di Black Mirror era finalmente disponibile su Netflix: (se qualcuno ha delle critiche…

Tra Agassi e Leroy Merlin: vedi alla voce talento
Ultimamente, ogni volta che qualcosa stimola i miei neuroni sul tema del talento mi viene in mente Leroy Merlin. Mi rendo conto che l’affermazione è…

La mia esperienza con Pokemon Go
Disclaimer: nessun Piccacciù (o come stracacchio si scrive) è stato molestato nella redazione di questo post. Mi stavo interrogando sul modo migliore per raccontare di…

Di appendicite, anestesia e altre sciocchezze
Mi son fatto l’appendicite acuta a 39 anni e rotti. Il che potrebbe anche risultare fastidioso (e lo è stato) e anche doloroso (e, mannaggia…

Dell’amore (numero 1)
Me lo presentano e noto subito la spilla con il simbolo dell’Arma sul bavero. Mi complimento, e dopo quindici secondi mi rendo conto di cosa…

Di bambini, colori e altre sciocchezze
La metropolitana regala sempre delle occasioni di pensiero e, perché no, persino delle gradevoli madelaine. Linea rossa, convoglio semipieno, incontro in stile “Carramba che sorpresa”…

Milano: là dove c’era un Mac ora c’è
Una delle cose che amo di più di Milano sono alcuni angoli di apparente illogicità: ad esempio, tutti coloro che abbiano vissuto (o visitato) la…
